In casa Napoli il nome più caldo in entrata è quello di Giovani Lo Celso. Il centrocampista classe '96 piace molto a mister Garcia e potrebbe arrivare in Serie A dopo anni di indiscrezioni.

L'ex Villarreal, infatti, è seguito ormai da anni dal Napoli e finalmente potrebbe vestire la maglia azzurra. Stando alle ultime voci di mercato, tra le due parti ci sarebbero già stati dei contatti positivi mentre va ancora trovata l'intesa con il Tottenham.

Napoli su Lo Celso: le ultime

Il Napoli continua ad insistere per Giovani Lo Celso. Il centrocampista del Tottenham è il primo obiettivo a centrocampo per la squadra allenata da Rudi Garcia in vista della prossima stagione. L'affondo potrebbe arrivare in caso di addio di Zielinski, che piace molto alla Lazio, ma intanto il club partenopeo sta sondando il terreno per capire la fattibilità dell'affare. Stando alle ultime indiscrezioni, il Tottenham chiede circa 25 milioni di euro per Lo Celso. Non a caso la stessa cifra che gli azzurri chiedono per l'addio del centrocampista polacco...