Intervistato alla Gazzetta dello Sport, Lautaro Martinez ha parlato così del nuovo corso targato Chivu e del post finale di Champions persa contro il PSG.
Inter, le parole di Lautaro Martinez
TRISTEZZA CHAMPIONS - "Dobbiamo voltare pagina e non pensare a quello è successo, non mi spiego come sia stato possibile perdere in quella maniera un’opportunità così grande. Ero triste, difficile andare a fondo sui motivi, io ci ho messo 5-6 giorni a parlare, volevo spiegare alla mia gente. Quella notte non ci è riuscito niente e a loro tutto: non siamo stati noi, non siamo stati squadra. È il calcio. E ora però dobbiamo andare avanti, non c’è altra possibilità, anche se nella testa certo resta tutto.
ARRIVO DI CHIVU - "Ci siamo sentiti al telefono, ancora prima di trovarlo qui. Abbiamo parlato a lungo, mi ha raccontato le sue idee di lavoro. E mi piacciono, mi trova d’accordo, la pensiamo alla stessa maniera. Ho capito e visto in lui la voglia di vincere, è un uomo che la mia stessa mentalità. È importante respirare un po’ di aria fresca. È bello fare cose diverse con il nuovo allenatore, anche se i concetti non sono poi così diversi da Inzaghi".