Il Napoli vuole trattenere Victor Osimhen. È questa la ferma volontà del presidente Aurelio De Laurentiis il quale, dopo aver risolto la questione allenatore ingaggiando Rudi Garcia (lunedì la presentazione ufficiale) è consapevole di dover affrontare una intensa e lunga sessione estiva di calciomercato. Un periodo durante il quale non mancheranno offerte, lusinghe e assalti ai gioiellini azzurri, su tutti Kvaratskhelia e Osimhen.
Calciomercato Napoli, De Laurentiis vuole trattenere Osimhen
"Non vendiamo nessuno. Né Osi, né Kvara" ha ripetuto più volte De Laurentiis, consapevole di dover affrontare una lotta anche impari contro le big del calcio europeo come Bayern Monaco, Paris Saint-Germain, Real Madrid e Manchester United. A proposito, i Red Devils proveranno a sfruttare la finestra dall'1 al 15 luglio per portare Kim in Premier League anche se sul difensore c'è forte il Bayern Monaco.
Ma tornando a Osimhen, l'intenzione del patron azzurro è quella di non stravolgere il reparto offensivo della squadra affidata a Rudi Garcia. Una permanenza all'ombra del Vesuvio, però, richiederebbe una chiacchierata con il manager del giocatore, Roberto Calenda. Argomento, il contratto dell'attaccante nigeriano che ha un contratto da 4 milioni di euro a stagione con scadenza fissata al 30 giugno 2025.