Ola Solbakken sta per diventare un nuovo calciatore della Roma. A gennaio l'attaccante 24enne raggiungerà i giallorossi a parametro zero dopo la fine del contratto che lo lega al Bodø Glimt. Occhio quindi anche in ottica Fantacalcio: la punta troverà spazio viste le difficoltà del duo Abraham-Belotti?

Roma: ecco Solbakken per l'attacco

Il calciomercato invernale non è ancora iniziato, ma la Roma ha messo già a segno il suo primo colpo. Si tratta di Solbakken: l'attaccante può essere una ulteriore arma in più per sbloccare la Roma in zona gol viste le ultime difficoltà. I giallorossi hanno quindi vinto il duello a distanza con il Napoli che negli ultimi mesi si era fatta avanti per la punta ormai ex Bodo-Glimt. Stando alle ultime indiscrezioni, l'attaccante a Roma guadagnerà un milione a stagione con un contratto per i prossimi quattro anni e mezzo.

Roma e Fantacalcio: occhio a Solbakken

Ola Solbakken si sta quindi per tingere di giallorosso. L'attaccante sarà agli ordini di mister Mourinho da gennaio e potrebbe essere un fattore importante anche in ottica Fantacalcio viste le difficoltà della Roma nel reparto avanzato nelle ultime settimane. L'ormai ex Bodo-Glimt potrebbe essere una valida alternativa a Abraham e Belotti ma non solo: considerando la sua fisicità e la velocità palla al piede potrebbe giocare proprio al fianco dell'attaccante inglese e, in questo caso, a farne le spese potrebbe essere Zaniolo. Occhio quindi all'asta di riparazione: Solbakken potrebbe essere un colpo prezioso anche in ottica Fantacalcio.

Solbakken sta per diventare un nuovo calciatore della Roma (Getty Images)