Al Real Madrid è scoppiato un vero e proprio caso Sergio Ramos. Il difensore e capitano dei blancos ha il proprio contratto in scadenza nel prossimo giugno, ma al momento un rinnovo con il Real non è ancora arrivato

Perchè Sergio Ramos non firma il rinnovo con il Real Madrid? 

Alla base delle incomprensioni e della mancata firma su un nuovo contratto ci sono le idee diverse riguardo la durata che il nuovo contratto di Sergio Ramos dovrebbe avere. Il Real spinge per un annuale con opzione, il capitano, invece, vorrebbe un biennale garantito. 

Una frizione che, secodo i media spagnoli, sta suggerendo a Ramos di evitare possibili contatti con la stampa, motivo per cui - si ipotizza - non si sarebbe presentato accanto a Luis Enrique alla vigilia della sfida tra Spagna e Germania. 

Calciomercato Real, spunta il Psg per Sergio Ramos

E' in questo clima che secondo As, il Psg starebbe cercando di capire quali possano essere i reali margini di inserimento in una corsa ad un giocatore come Sergio Ramos. 

E dalla sua, sarebbe pronto a sbaragliare la concorrenza con una maxi offerta di un triennale da 20 milioni netti all'anno, una cifra in questo momento impensabile per il Real Madrid e anche per gli altri club che pure starebbero pensando di inserirsi nella corsa a Sergio Ramos, come la Juventus.