Non solo la Roma di José Mourinho e l'Eintracht Francoforte, ma anche interessamenti da un altro club italiano che gli consentirebbe di restare in Serie A e al Fantacalcio. Stiamo parlando di Luis Muriel, individuato dai giallorossi come possibile erede di Tammy Abraham che resterà fermo ai box ancora per qualche mese. Sulle tracce dell'attaccante dell'Atalanta, però, è finito anche un club in Bundesliga, ovvero l'Eintrcht Francoforte. Ma non solo: perché ci sta pensando anche il Monza di Raffaele Pallaidno

Mercato Atalanta, Muriel verso il Monza?

Il giocatore è in uscita e non a caso risultava essere anche non convocato per l'amichevole contro l'Union Berlino. Muriel sembra essere fuori dai piani di Gian Piero Gasperini e ka Dea è pronto a sacrificarlo, considerato anche il contratto in scadenza il prossimo anno e l'abbondanza in attacco con l'arrivo di Gianluca Scamacca.

L'Eintracht ha sondato il terreno: l'affare si aggira attorno ai 6/7 milioni di euro. Al momento, però, manca ancora un accordo tra le parti per un suo eventuale sbarco in EuroLeghe.

Potrebbe, però, restare al Fantacalcio. Perché il Monza l'ha messo nel mirino in caso di cessione di Andrea Petagna, nei radar di Bologna e Cagliari. Per il momento non c'è trattativa: i brianzoli hanno solamente sondato il terreno con il club bergamasco.