Grandi manovre di mercato con la Juventus. Conceiçao è vicino alla permanenza, Alberto Costa sta per partire e sono in stand-by le situazioni relative a Vlahovic e Kolo Muani. Ma è il reparto offensivo che potrebbe cambiare di più a stretto giro. Con una doppia operazione che comincia a prendere forma.

Juventus, via Gonzalez e dentro Sancho

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, Nico Gonzalez potrebbe presto salutare la Juventus. Arrivato un anno fa dalla Fiorentina, l'esterno argentino non rientra nel progetto tecnico di Tudor. E l'Al Ahli sarebbe adesso pronto a presentare un'offerta a titolo definitivo da 30 milioni di euro, oltre che un contratto molto ricco al giocatore. Che ora ci pensa seriamente, coi bianconeri che allo stesso tempo eviterebbero una minusvalenza. 

Sistemato Gonzalez, a quel punto si andrebbe sul vero obiettivo per l'attacco: la Juventus vuole assolutamente Sancho dallo United. Per l'esterno inglese classe 2000 nelle ultime ore sono stati messi sul piatto 15 milioni di sterline, ancora non abbastanza rispetto ai 25 richiesti dai Red Devils. C'è già un un accordo totale con Sancho e il suo entourage, adesso serve trovare l'intesa tra i club per la definitiva fumata bianca.