Il futuro di Timothy Weah sembra sempre più lontano da Torino e sempre più vicino alla Francia. L'esterno statunitense è infatti a un passo dal trasferimento all'Olympique Marsiglia. Secondo quanto riferito da RMC Sport, il club francese ha già raggiunto un'intesa con il giocatore, mentre con la Juventus proseguono i contatti per definire la formula del trasferimento: si lavora a un prestito con obbligo di riscatto legato a specifiche condizioni.

Juventus: Weah sempre più vicino al Marsiglia

Trovato l’accordo definitivo sulle cifre: prestito con obbligo di riscatto fissato tra i 12 ed i 15 milioni di euro. Weah, ex Lille, ha rifiutato la proposta del Nottingham Forest e ha spinto fortemente per tornare in Francia, dove aveva già lasciato il segno. Dopo l’esclusione dalla lista convocati per una gara del Mondiale per Club, è apparso evidente che il calciatore statunitense non rientri nei piani del club bianconero che quindi è pronto a cederlo per investire su altri profili in vista della prossima stagione.

Weah saluta il Fantacalcio: sarà nelle Euroleghe con il Marsiglia

Timothy Weah è pronto quindi a dire addio al Fantacalcio, ma rimarrà protagonista nelle Euroleghe con la maglia del Marsiglia in Ligue 1. Occhi puntati quindi sull'esterno che potrebbe fare bene alla corte di mister De Zerbi dopo i cinque gol e un assist messi a referto con la maglia bianconera nella stagione appena conclusa in 26 apparizioni in Serie A. Un bottino che ha portato la sua fanta-media al 6,69.