Sembrava quasi fatta con l'Atalanta e invece Rodrigo Becao lascerà l'Italia e il Fantacalcio. Il centrale dell'Udinese sapeva che avrebbe cambiato maglia quest'estate, ma la sorpresa è che cambierà anche campionato: ormai non ci sono più dubbi.
Becao andrà al Fenerbahce
Tutto confermato rispetto alle precedenti indiscrezioni: il Fenerbahce ha piazzato il colpo Rodrigo Becao. Limati nelle ultime ore anche i dettagli: accordo con l'Udinese sulla base di circa 10 milioni di euro che è sempre stata la richiesta dei friulani. Via libera definitivo al trasferimento, ultimo passaggio prima delle visite mediche e della firma. Un altro addio per i fantallenatori. Becao lascia il Fantacalcio dopo 4 anni a Udine: per lui 127 presenze, 6 gol, 3 assist, 34 ammonizioni e 1 solo rosso (nello scorso campionato) in Serie A.
La definitiva conferma è arrivata dal tecnico della squadra di Istanbul, Ismail Kartal, che al termine dell’amichevole con il Neftçi Baku vinta per 1-0 (con gol del neo acquisto Dzeko) ha annunciato in conferenza stampa: “Il trasferimento di Rodrigo Becao è concluso”.