La rosa della Lazio si avvicina giorno dopo giorno, sempre di più, al completamento assoluto. Qualora non partisse nessun altro, mancherebbero di fatto un secondo portiere ed un terzino sinistro per regalare a Maurizio Sarri una squadra competitiva per i propri obiettivi.
Calciomercato Lazio: le ultime su Provedel ed Emerson Palmieri
Come detto, la Lazio continua ad essere molto attiva sul fronte mercato e si prepara ad affondare il colpo per chiudere definitivamente una doppia trattativa che completerebbe totalmente la rosa in vista della prossima stagione di Serie A (al via tra meno di un mese).
Dopo l'addio di Reina e Strakosha e l'approdo in biancoceleste di Maximiano, si appresta ad arrivare all'ombra dell'Olimpico per ricoprire il ruolo di secondo portiere Ivan Provedel: l'operazione può concludersi sui 4 milioni più altri 500 mila euro di bonus. Pronto un contratto quinquennale da 1,3 milioni di euro a stagione per il portiere dello Spezia.
Per quanto concerne il ruolo di terzino sinistro, l'obiettivo numero uno sembrerebbe essere Emerson Palmieri. Dopo il no della Cremonese per Valeri, la dirigenza della Lazio è pronta a puntare tutto sull'ex terzino della Roma.