Juventus e Milan sono al lavoro per sistemare il futuro di Dusan Vlahovic e di Theo Hernandez. L'attaccante bianconero è da qualche settimana nel mirino dei rossoneri di Massimiliano Allegri; il difensore francese, invece, sembra avere le valigie pronte, destinato a lasciare Milano.

Scambio Juventus-Milan? Vlahovic e Theo Hernandez possono cambiare squadra

Visto l'interesse reciproco, però, Juventus e Milan potrebbero imbastire presto una maxi trattativa che vede coinvolti proprio i due giocatori citati. Vlahovic al Milan e Theo Hernandez alla Juventus: al momento solamente un sondaggio esplorativo per comprendere la fattibilità dell'affare e null'altro di concreto. 

Ma col passare dei giorni l'ipotesi dello scambio potrebbe prendere piede. Vlahovic piace molto ad Allegri, mentre Theo ha già detto 'no' all'Arabia Saudita e deve fare i conti con le difficoltà di un eventuale trasferimento all'Atletico Madrid.

Le due società potrebbero avvicinarsi anche sulle cifre: la Juve chiede 30 milioni per il cartellino di Vlahovic; la richiesta del Milan per liberare Theo Hernandez è pari a 35 milioni di euro. Il nodo resta la questione ingaggio dei due calciatori: entrambi, infatti, hanno aspettative importanti per la prossima stagione.