Tutto pronto, o quasi. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Napoli è ad un passo da Lorenzo Lucca. Il bomber della Nazionale ha già dato il suo via libera alla soluzione azzurra, ottenendo un accordo di massima con la dirigenza partenopea.
Napoli-Udinese, fissato l'incontro per Lucca
Cosa manca per chiudere? L'intesa economica fra i due club. Nel corso di questa settimana è in programma un incontro tra Napoli e Udinese per chiudere la trattativa. Il punto di incontro tra De Laurentiis e Pozzo potrebbe aggirarsi sui 30 milioni di euro, in attesa di quantificare e concordare poi eventuali bonus.
Roma e Juventus restano sullo sfondo, ma il Napoli ha in pungo il cartellino di Lucca. I rapporti tra i due club sono di assoluta amicizia e questo può aiutare la trattativa a chiudersi in tempi relativamente brevi.