La Juventus, come vi abbiamo anticipato qualche settimana fa, è sulle tracce di Nicolò Zaniolo. Stando alle ultime indiscrezioni, si è interrotta la trattativa per il rinnovo del calciatore con la Roma e nei prossimi giorni ci potrebbero essere importanti sviluppi che potrebbero portare il calciatore lontano dalla Capitale.

Zaniolo-Juventus: le richieste della Roma

La Juventus è sempre sulle tracce di Nicolò Zaniolo, trequartista classe 1999 della Roma e della Nazionale. Stando alle ultime indiscrezioni, i giallorossi sarebbero disposti a cedere il giocatore anche con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto.

La cifra complessiva richiesta dalla Roma sarebbe di circa 50 milioni di euro e ora bisognerà capire se la Juventus affonderà o meno il colpo. In attesa di capire quale sarà il futuro di Di Maria, la Juventus pensa a Zaniolo e potrebbe piazzare un colpo importante anche in ottica Fantacalcio.

Roma: Zaniolo vicino alla Juventus

Nonostante la buona prestazione di Zaniolo nell'ultima amichevole contro il Sunderland, il futuro del centrocampista sembra essere ormai lontano dalla Roma. L'ex Inter potrebbe vestire presto la maglia della Juventus, decisa ormai a chiudere la trattativa per regalare il calciatore a mister Allegri in vista della prossima stagione.

Occhio al futuro di Zaniolo: contatti fitti tra la Roma e la Juventus (Getty Images)