Il futuro di Alessio Romagnoli è più incerto che mai. Il difensore centrale della Lazio ha richieste dal Qatar e potrebbe lasciare la Capitale in questi gironi.

Lazio: rebus Romagnoli

La Lazio si priverà anche di Alessio Romagnoli? Dopo Castellanos e Guendouzi, attenzione anche al futuro di Alessio Romagnoli

Il difensore classe 1995 è tentato dall’Al-Sadd dell’ex commissario tecnico della Nazionale italiana Roberto Mancini.

L'ex ct vorrebbe il centrale in questa sessione di mercato e non la prossima estate, ma Sarri avrebbe chiesto alla società uno sforzo pur di trattenerlo.

Tuttavia, Romagnoli è legato alla Lazio da contratto valido fino a giugno 2027, ma non avrebbe digerito il mancato rinnovo dopo vari incontri. 

Dopo aver trovato le intese sia con Basic che con Marusic, infatti, la società aveva sospeso gli incontri con i suoi agenti. 

Forse anche per questa ragione, il club biancoceleste si starebbe cautelando con Doekhi (Unión Berlino). Il centrale olandese di origini surinamesi, è un classe 1998 e sarebbe in ogni caso un rinforzo anche di esperienza, anche se servirebbe tempo per inserirlo negli schemi di Sarri.