La Juventus di Igor Tudor deve fare i conti con il duro infortunio rimediato da Gleison Bremer. Il difensore dei bianconeri resterà fermo ai box per circa due mesi a causa di una lesione al menisco che non gli consentirà di scendere in campo. Un nuovo guaio fisico che rischia di pregiudicare la stagione del brasiliano e quella della stessa Juventus, costretta ora ad affacciarsi sul mercato invernale, alla ricerca di un valido sostituto di Bremer.

Calciomercato Juventus, chi sarà l’erede di Bremer?

I bianconeri hanno sicuramente da tempo una lunga lista dei desideri. In cima ai nomi c’è sicuramente Milan Skriniar: l’ex Inter è stato già sondato un anno fa quando era finito ai margini della Rosa del PSG. Ora che al Fenerbahce è andato via anche Mourinho, il difensore può serenamente cambiare aria.

Ma i radar bianconeri sono finiti sicuramente anche sull’ex Napoli Kim Min-jae, adesso in forza al Bayern Monaco dove sicuramente non ricopre un ruolo da protagonista. La speranza di Tudor, però, ha un nome preciso: si tratta di Nahuel Molina dell’Atletico Madrid, giocatore che potrebbe ricoprire l’ultima casella disponibile per gli extracomunitari.