AGGIORNAMENTO 16:29 - Modric è arrivato all'Ambrosiano per l'idoneità sportiva. Presenti alcuni tifosi del Milan che gli hanno chiesto selfie ed autografi.

Caricamento in corso...
Media non disponibile.

AGGIORNAMENTO 13:06 - Modric è arrivato alla Madonnina: iniziano ora le visite mediche di rito e i controlli clinici approfonditi.

Caricamento in corso...
Media non disponibile.

AGGIORNAMENTO 11.37 - Modric è atterrato a Malpensa. Le sue prime parole: "Sono molto felice di essere qui, mi aspettano grandi sfide". Il croato si sottoporrà oggi alle visite mediche con i rossoneri, poi firmerà il suo nuovo contratto con i rossoneri.

Caricamento in corso...
Media non disponibile.

Il giorno tanto atteso dai tifosi del Milan è finalmente arrivato: Luka Modric è pronto a vestirsi di rossonero. Dopo una lunga attesa, il fuoriclasse croato lascia ufficialmente il Real Madrid a parametro zero e si prepara a iniziare una nuova avventura in Serie A.

Milan, oggi l'arrivo di Modric: il programma e le cifre dell'affare

Modric è atterrati in Italia nella mattinata di oggi intorno alle 11:30. Poi il via all’iter previsto: visite mediche, idoneità sportiva e infine la firma sul contratto che lo legherà al Milan per la stagione 2025/26, con opzione di rinnovo per un altro anno. Il contratto del centrocampista croato sarà annuale, ma prevede una possibilità di estensione fino al 2027. Modric percepirà un ingaggio di circa 3,5 milioni di euro netti a stagione, una cifra che testimonia la fiducia del club nei confronti del centrocampista nonostante l’età.