Simone Scuffet è ufficialmente un nuovo giocatore del Cagliari. Dopo i rumors delle scorse settimane, con la vecchia conoscenza della Serie A già sbarcato in Sardegna nei giorni scorsi, arriva lo spoiler della società sarda sui propri profili social che ha tratto in inganno molti, pronti ad esultare per l'arrivo di Jakub Jankto, ancora non ufficializzato.
Cagliari, ecco Scuffet: è ufficiale
Il giocatore ha firmato il contratto con il Cagliari. Proprio in questi minuti è arrivato anche l'annuncio con il consueto comunicato.
Il comunicato ufficiale del Cagliari
Di seguito la nota ufficiale del club rossoblù:
Scuffet e Fantacalcio, come gestirlo?
Simone Scuffet torna al Fantacalcio dopo l'avventure in Serie A con l'Udinese. Nel mezzo un’annata al Como, al Kasimpasa, allo Spezia, all’APOEL e al Cluj. Ma come bisognerà comportarsi in sede d’asta per lui? Vale la pena tentare di accaparrarselo visto che il Cagliari ha già in rosa Radunovic? Chi sarà il titolare? Il primo dovrebbe essere Radunovic, ma non sono da escludere sorprese come accaduto lo scorso anno al Fantacalcio. I due potrebbero alternarsi e, magari, Scuffet potrebbe risalire le gerarchie.