La Juventus ha fissato il prezzo per Dusan Vlahovic ed è caldo l'asse di mercato con Londra e con il Chelsea: dopo il rientro dall'Inghilterra di Giovanni Manna, incontro con Massimiliano Allegri per mettere a punto la strategia per la possibile uscita dell'attaccante serbo che piace al Bayern ma soprattutto ai Blues, come spiega la Gazzetta dello Sport.

Juventus, le pedine in ballo col Chelsea

80 milioni di euro, resta questa la valutazione da parte del club bianconero del cartellino di Vlahovic, ma i tanti nomi in uscita sul fronte Chelsea permettono diverse valutazioni di contropartite, e se ne è parlato nel viaggio londinese di Manna: dai top-player Lukaku e Koulibaly, sui quali c'è anche l’Inter, a piste più realizzabili. Come quel Loftus-Cheek già in trattativa con il Milan: il  27enne inglese piace anche ai bianconeri, e può essere la soluzione ideale in caso di partenza di Rabiot o se l'affare Frattesi dovesse sfumare. 

Juventus, dal Chelsea occhi anche su Chalobah e Pulisic

Tra i nomi cerchiati in bianconero anche Chalobah per la difesa, specie in caso di partenza di Gleison Bremer nel caso di un'offerta impossibile da rifiutare proprio dalla Premier. I bianconeri potrebbero inoltre essere interessati anche a Pulisic sulla trequarti: lo statunitense potrebbe coprire il tassello lasciato vuoto da Angel Di Maria: anche in questo caso però la mossa dei bianconeri entra in rotta di collisione con il Milan a stelle e strisce, che è già sul giocatore anche per ragioni di marketing e che potrebbe affondare con maggiore decisione.