Senza dubbio l'artefice della salvezza dell'Hellas Verona, oltre che rivelazione dell'ultima stagione al Fantacalcio. Parliamo di Cyril Ngonge, attaccante che ha chiuso l'ultima annata con ben 13 presenze a voto, 3 gol ed un assist a referto. Niente male in una stagione che il Verona ha salvato solamente allo spareggio salvezza contro lo Spezia.
Calciomercato Fiorentina, nel mirino c'è Ngonge
Non a caso, però, Ngonge ha attirato su di sé i riflettori di diverse società, tra cui anche la Fiorentina di Rocco Commisso. Il club viola l'ha inserito sulla lista dei desideri per rinforzare il proprio reparto offensivo in vista della prossima stagione: per portarlo via dal Verona l'esborso economico non è dei più onerosi. Servono infatti poco più di 5 milioni di euro per convincere gli scaligeri a lasciarlo partire.
Ngonge al Fantacalcio: i numeri di questa stagione
Prima di trasferirsi al Verona, Ngonge ha giocato per metà stagione al Groningen, dove dove ha collezionato 3 gol in 12 presenze. E' andata altrettanto bene al Verona dove si è ambientato alla grande e in pochissimo tempo, conquistando una salvezza quasi insperata e totalizzando 3 gol e 1 assist in 13 presenze, conquistando una fantamedia pari a 6.73. Numeri che hanno attirato l'attenzione della Fiorentina.