Davide Frattesi lascerà l'Inter a gennaio? La stagione del centrocampista non è cominciata nel migliore dei modi nonostante le promesse di Chivu di trovare maggiore spazio.
Inter: chi vuole Frattesi
Altro che titolare, da riserva di lusso a comparsa, con l'addio di Simone Inzaghi lo spazio in campo per Frattesi si è ridotto.
Il centrocampista ex Sassuolo, che in estate dopo l’addio di Inzaghi sembrava incedibile per il club di Viale della Liberazione, ha messo insieme solo 11 presenze in tutte le competizioni, per un minutaggio complessivo di 372’.
Per questo motivo, secondo le ultime notizie di mercato, sarebbero ricominciate a circolare le voci sul possibile addio a Milano.
Su di lui resta forte l'interesse di diversi club. Di sicuro Frattesi è il sogno proibito della Lazio di Maurizio Sarri, ma viste le problematiche in casa biancoceleste, l’ipotesi di un trasferimento nella Capitale ad oggi sembra difficile. Così come quello del passaggio alla Roma, altro club da sempre accostato al calciatore. I giallorossi in questo momento hanno altre urgenze sul mercato. Diverso il discorso per Luciano Spalletti (e dalla Juve). A Torino Davide Frattesi piace da sempre ma a gennaio si potrà procedere solo dopo qualche cessione.