Il Sassuolo vuole rinforzarsi ancora. E farlo anche con profili di esperienza, che conoscano la Serie A e che possano dare una mano a Grosso per centrare il traguardo salvezza. In quest'ottica si colloca l'ultima indiscrezione di mercato.
Calabria andrà al Sassuolo?
Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, Davide Calabria potrebbe firmare col Sassuolo. L'ex Milan, reduce dall'esperienza col Bologna, è rimasto senza contratto e cerca la soluzione ideale per il prosieguo della sua carriera. Ha ricevuto diverse chiamate anche dall'estero (Francia e Grecia in primis), ma la sua preferenza sarebbe quella di restare in Italia.
Durante il precampionato si sono alternati come terzino destro i giovani Paz e Missori, che comunque hanno molto mercato in B e che potrebbero non essere pronti per ricoprire il ruolo da titolare per un'intera annata in Serie A. Ecco perché la dirigenza neroverde starebbe pensando a un profilo come quello di Calabria: sullo sfondo Mazzocchi del Napoli e Birindelli del Monza, ovvero le alternative che sono state sondate. Priorità allo svincolato classe 1996: lo riavremo presto nel listone Fantacalcio?