Il vicepresidente dell'Inter, Javier Zanetti, ha parlato ai microfoni di SportMediaset della nuova stagione nerazzurra e ha commentato le indiscrezioni sul possibile arrivo del giovane difensore del Parma Giovanni Leoni. Confermando in pieno l'interesse vivo e la trattativa in piedi.

Leoni-Inter, Zanetti conferma

"E' un giovane molto interessante, vediamo se c'è questa possibilità, però credo che ora ci dobbiamo concentrare sul fare un gruppo che possa competere per tutte le competizioni che dovremo affrontare".

Inter, le ultime su Leoni

L'Inter non molla Giovanni Leoni, obiettivo principale per la difesa dei nerazzurri.

Il Parma, però, non vuole fare sconti per il difensore classe 2006, prelevato un anno fa dalla Sampdoria per poco meno di 5 milioni di euro.

L'Inter sarebbe disposta a mettere sul piatto un'offerta da 30 milioni di euro per assicurarsi il difensore nativo di Roma, ma il Parma continua a fare muro, non scendendo sotto i 40 milioni. 

Ecco perché i nerazzurri si guardano intorno e sono pronti a cautelarsi virando su Koni De Winter del Genoa, provando a sfruttare anche i buoni rapporti che porteranno Valentin Carboni in rossoblù, anche se serviranno comunque tra i 25 e i 30 milioni.