Asse calde quello fra Sassuolo e Frosinone, conclusa una tripla trattativa dal club neroverde alla società neo-promossa in Serie A: arrivano, infatti, Abdou Harroui e Riccardo Marchizza a titolo definitivo, Stefano Turati invece in prestito. Di seguito i comunicati.

Comunicato Frosinone su Harroui

Ecco quanto reso noto dal Frosinone direttamente sul proprio sito:

"Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Unione Sportiva Sassuolo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Abdoulrahmane Harroui. Il centrocampista classe 1998 arriva a titolo definitivo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2026".

Comunicato Frosinone su Marchizza

Ecco quanto reso noto dal Frosinone direttamente sul proprio sito:

"Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Unione Sportiva Sassuolo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Riccardo Marchizza. Il difensore classe 1998 arriva a titolo definitivo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2026".

Comunicato Frosinone su Turati

Ecco quanto reso noto dal Frosinone direttamente sul proprio sito:

"Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Unione Sportiva Sassuolo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Stefano Turati. Il portiere classe 2001 arriva a titolo temporaneo".