Leonardo Bonucci potrebbe presto dire addio alla Juventus. Il difensore, stando alle ultime indiscrezioni, sembra essere ad un passo dal lasciare la Vecchia Signora dopo molte stagioni in cui, nonostante il trasferimento al Milan avvenuto nel mezzo della sua esperienza bianconera, è stato una vera e propria bandiera.
Bonucci saluta la Juventus?
Leonardo Bonucci non fa più parte del progetto tecnico della Juventus. Già dalla stagione appena conclusa è apparso evidente che il difensore bianconero non fosse più uno dei pilastri nella difesa della Vecchia Signora.
Per questo, stando alle ultime indiscrezioni, nel caso arrivassero proposte interessanti, il club bianconero non si opporrebbe al suo addio. L’obiettivo del club bianconero è quello di alleggerire il monte ingaggi e i 6,5 milioni netti all’anno di Bonucci pesano e non poco. Per il momento non sono arrivate offerte ufficiali per il difensore centrale, ma club interessati ci sono anche in Serie B e all'estero. Occhio quindi al futuro di Bonucci: potrebbe essere lontano dalla sua Juventus e dal nostro Fantacalcio.
Fantacalcio e Juventus: i numeri di Bonucci
Leonardo Bonucci ha faticato e non poco nell'ultima stagione. Il difensore e bandiera della Juventus ha trovato poco spazio nelle scelte di mister Allegri anche per i continui problemi fisici che hanno colpito l'ex Bari. Un calo di cui ha risentito anche al Fantacalcio: solo 11 apparizioni per Bonucci in questa stagione in cui ha collezionato una rete. Numeri deludenti per il difensore centrale che ha collezionato una fanta-media del 6,00.