Quale sarà il futuro di Sofyan Amrabat? Il centrocampista della Fiorentina, corteggiatissimo dall'Atletico Madrid da subito dopo il Mondiale in Qatar, potrebbe dire addio alla società viole ed alla Serie A. Sulle sue tracce ci sono diversi club in Europa e, ovviamente, anche diverse società in Arabia Saudita, pronte a ricoprire d'oro il calciatore.

Futuro Amrabat, parla il fratello

Intervenuto ai microfoni di ESPN, Nordin Amrabat ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito di suo fratello Sofyan. Di seguito uno stralcio del suo intervento:

"Non voglio dire troppo a riguardo, ma Sofyan sta trattando con alcuni club e presto conoscerete le sue scelte. Le sue intenzioni sono quelle di restare in Europa, ma su di lui ci sono anche squadre arabe e lì ci sono club che pagano molto bene".

Fantacalcio: numeri deludenti per Amrabat

La Fiorentina potrebbe salutare Amrabat. Il centrocampista ex Verona sembra vicino alla cessione e potrebbe presto dire addio anche al nostro amato Fantacalcio. Si tratta di un addio che però non pesa molto in ottica bonus visto il suo scarso rendimento: nell'ultima stagione, infatti, Amrabat ha messo a referto appena un assist e zero gol in 28 apparizioni. Troppo poco per rimpiangere un centrocampista in vista della prossima asta estiva...