Altro che visita in città. Nel corso della giornata di ieri era stata confermata la presenza di Aouar a Roma nei giorni pasquali. Il 24enne centrocampista del Lione, infatti, è stato avvistato nella Capitale ma non per una visita di piacere, come emerso ieri.
Roma, occasione Houssem Aouar
Houssem Aouar, centrocampista franco-algerino, potrebbe aver già firmato un accordo con la Roma. Il calciatore è in scadenza di contratto con il Lione e quindi già libero di firmare un pre-accordo con un altro club.
Il mediano, avvistato in Italia negli ultimi giorni, potrebbe aver già svolto le visite mediche con la Roma. Aouar non sarebbe stato visto aggirarsi per il Colosseo o tra le altre bellezze di Roma, ma al Campus Biomedico di Trigoria.
Il centro, negli ultimi mesi legato a doppio filo alla prima squadra della Roma, potrebbe esser stata la tappa principale di Aouar per sostenere una serie di visite mediche in vista della firma.
Aouar in compagnia di un medico della Roma
Secondo quanto riportato da Il Romanista, il giocatore del Lione sarebbe stato accompagnato da un medico della club capitolino. Per entrare nel Campus, Aouar avrebbe preso un ingresso secondario, in maniera tale da non attirare l'attenzione.
Sul centrocampista in scadenza del Lione c'è anche l'interesse di Milan e Napoli, ma le informazioni che arrivano dalla Capitale sembrano confermale l'imminente firma di Aouar con la Roma.
Tiago Pinto stima il francese da parecchio tempo ed il calciatore ha un contratto con Adidas, prossimo sponsor tecnico del club dei Friedkin.
Aouar il sostituto di Wijnaldum
Con la firma di Aouar, la Roma si assicurerebbe il perfetto sostituto di Wijnaldum. L'olandese, capace di giocare sia in mezzo al campo che a ridosso delle punte, ha giocato poco in questa stagione a causa di un lungo infortunio.
L'ex Liverpool, se la firma di Aouar sarà confermata, a fine stagione potrebbe tornare al Paris Saint Germain che dovrà trovare una nuova soluzione.