Campionato da protagonista ed Europeo da incorniciare. Ndoye ha gli occhi delle big su di sé, come ammesso dal suo agente nel corso dell'ultimo mese. Il Manchester United e la Premier League si sono fatti vivi con una serie di sondaggi, ma poi non hanno mai affondato il colpo.

Schermaglie che avrebbero portato ad un mal di pancia in casa Bologna. Secondo l'edizione odierna de La Gazzetta dello SportNdoye rischia di salutare i rossoblù in queste ultime settimane di mercato. Sartori e Di Vaio non lo lasceranno partire a prezzo scontato ed escludono ulteriori big con la valigia pronta sul letto.

Ngonge e Pellistri, due nomi per il Bologna

Intanto la dirigenza emiliana è al lavoro sul fronte delle entrate. Italiano chiede rinforzi sulle ali, dove il Bologna insegue due profili su tutti. Il primo nome è quello di Facundo Pellistri dello United. L'uruguaiano è un nome che stuzzica il DT Sartori, che avrebbe sondato la pista inglese nelle ultime ore.

Il secondo nome, poi, è quello di Cyril Ngonge, che al Napoli di Conte rischia di trovare poco spazio ed essere un'occasione di mercato in queste ultime settimane. Gli azzurri hanno pagato tanto per il suo cartellino, ma il calciatore è un pallino di Sartori dai tempi di Verona.