L'Inter ha scelto l'attaccante, Marko Arnautovic. Dopo la trattative finite, non benissimo, per Scamacca prima e Balogun poi, la società nerazzurra ha individuato l'attuale attaccante del Bologna come il profilo giusto per rinforzare il reparto offensivo, anche numericamente sopperire alla partenza di Romelu Lukaku.
Bologna-Inter: la trattativa
Il Bologna, tramite le parole del dirigente Sartori, ha ribadito la propria posizione: il cartellino di Arnautovic vale 15 milioni di euro, sotto questa cifra difficilmente si tratta. L'austriaco spinge per il trasferimento, si tratterebbe di un ritorno visto che Arnautovic ha indossato la maglia dell'Inter nella stagione 2009/10, di fatto a inizio carriera.
Da capire adesso se l'Inter pagherà quanto chiesto dal Bologna, o rimarrà su cifre più basse (10 milioni circa). Thiago Motta, però, secondo le ultime notizie di mercato avrebbe chiesto alla sua dirigenza di chiedere una contropartita tecnica, Stefano Sensi.
Il centrocampista ex Sassuolo, rientrato dal prestito al Monza, potrebbe essere la carta da giocare per arrivare ad Arnautovic. Sensi si trasferirebbe in prestito, nei prossimi giorni il Bologna valuterà la trattativa, iniziandosi a muovere anche sul mercato per rimpiazzare l'eventuale cessione di Arnautovic.