Importanti novità per le Euroleghe, in attesa della partenza della nuova stagione: il Tottenham ha acquistato il centrocampista danese Pierre-Emile Hojbjerg dal Southampton, per lui contratto di cinque anni, come comunicato dallo stesso club inglese con un comunicato apparso sul sito ufficiale della società.

Caricamento in corso...
Media non disponibile.

Hojbjerg-Tottenham, il comunicato

Siamo lieti di annunciare la firma di Pierre-Emile Højbjerg dal Southampton.

Il centrocampista ha firmato un contratto con il Club fino al 2025 e vestirà la maglia numero cinque.

Højbjerg, che ha compiuto 25 anni la scorsa settimana, ha collezionato un totale di 128 presenze e ha segnato cinque gol durante i suoi quattro anni al Southampton dopo essersi unito dal Bayern Monaco nel 2016.

Hojbjerg-Tottenham, il tweet di Eriksen

A commentare in maniera curiosa e nostalgica la notizia ci ha pensato Christian Eriksen, centrocampista dell'Inter ed ex Tottenham, queste le sue parole su Twitter: “Sapete come trattare i danesi. Sono sicuro che farete lo stesso con Hojbjerg”.

Caricamento in corso...
Media non disponibile.

Fantacalcio, i numeri di Eriksen

Dal suo arrivo all'Inter fino a fine stagione, Eriksen ha disputato 17 partite in Serie A, appena 1 gol, 2 assist, il tutto per una media voto non entusiasmante pari a 5.92, e fantamedia di 6.31: non sono questi i numeri attesi dai fantallenatori.