Tutto da decifrare il futuro di Mehdi Taremi, che nel frattempo è ancora bloccato in Iran e impossibilitato a lasciare il Paese. Nei prossimi giorni dovrebbe rientrare in Italia, riuscendo a mediare con gli organi preposti, trovando una soluzione.
La sua avventura all'Inter sembra però essere già ai titoli di coda. Difficilmente Chivu vorrà puntare sull'ex Porto, anche alla luce della stagione non proprio brillante alle spalle: ecco perché si valuta una separazione.
Inter, per Taremi circa 10 mln: le ultime
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, l'Inter vorrebbe incassare almeno dieci milioni di euro dalla cessione del suo attaccante. A oggi nessuno ha manifestato interesse concreto, ecco perché il prezzo potrebbe leggermente abbassarsi; alla finestra c'è il Fenerbahche di Mourinho, che stima il giocatore, ma non a questo prezzo. Defilato il Besiktas, anche il Nottingham (che avevo preso informazioni) pare abbia rinunciato.
Fulham pista più probabile, ecco perché il rientro in Italia del giocatore è fondamentale per gestire anche queste situazioni.


