La Lazio di Claudio Lotito, dopo aver perso Milinkovic-Savic, si getta a capofitto alla ricerca di un giocatore che possa ricoprire il ruolo di vice Immobile per la prossima stagione. Il club biancoceleste ha stilato una lunga lista dei desideri, ma per il momento alcun affare sembra essere stato imbastito. Tra i nomi che piacciono alla dirigenza della Lazio c'è quello di Georges Mikautadze, giocatore classe 2000 che gioca tra le fila del Metz, in Ligue

Lazio in pressing per Mikautadze: l'offerta

La Lazio, stavolta, sembra fare sul serio. Non a caso i biancocelesti hanno già presentato un'offerta al Metz proprio al Metz per accaparrarsi il cartellino del giocatore. Ora la palla passa ai francesi che dovranno valutarla e decidere il futuro del giocatore.

Chi è Mikautadze

Georges Mikautadze è un giocatore cresciuto nelle giovanili del Metz che ha debuttato in prima squadra nel 2019. Il georgiano ha girato l'Europa in prestito, col Seraing in Belgio in ben due occasioni, prima di tornare al Metz e di esordire in Ligue 1 contro il Lille. In Ligue 2, nell'ultima stagione, ha segnato 23 gol e messo a segno 8 assist in trentasette apparizioni. Numeri altissimi che potrebbero infiammare anche le aste del Fantacalcio e stuzzicare la fantasia dei fantallenatori.