Theo Hernandez si avvicina all'addio al Milan? Il terzino sinistro è destinato a salutare i rossoneri in estate, ma persiste il rebus circa la sua prossima destinazione e le cifre a cui potrebbe lasciare l'Italia. Ecco le ultimissime sul suo futuro.
L'Atletico Madrid si avvicina a Theo Hernandez
Come annunciato da Sky Sport, l'Atletico Madrid si è sensibilmente avvicinato a Theo Hernandez. C'è stato infatti un rilancio da parte del club spagnolo, pronto a riportare a casa il francese (cresciuto proprio nelle giovanili dei Colchoneros). L'offerta iniziale era di 15 milioni di euro, giudicata però troppo bassa dai rossoneri. E allora da Madrid è arrivata un'altra proposta intorno ai 20 milioni, una mossa che ha invertito il trend della trattativa. Ora l'affare è davvero a un passo e non è da escludere che la fumata bianca arrivi già nei prossimi giorni.
Ricordiamo che ovviamente Theo Hernandez resterebbe nelle Euroleghe, pur lasciando il Fantacalcio di casa nostra: riuscirebbe con l'Atletico Madrid a tornare la macchina da bonus che era fino a qualche tempo fa a Milano?