Il Milan lavora sul mercato in entrata dopo l'ufficializzazione dell'addio di Tijjani Reijnders, già passato al Manchester City.
Milan: fari puntanti in Premier League
Il Milan fa la spesa in Premier League. Secondo le ultime notizie di mercato in arrivoda Milano, il ds dei rossoneri Igli Tare negli ultimi giorni avrebbe ricevuto la visita di Gabriele Giuffrida, agente di Guglielmo Vicario e di Radu Dragusin, e intermediario di mercato.
La società, oltre ad un portiere, cerca anche un difensore centrale che conosca bene la Serie A e l'ex Juve e Genoa potrebbe rappresentare la soluzione ideale. Il rumeno ha trovato poco spazio al Tottenham ed è in uscita. Diversa la situazione di Vicario, eroe in EL e titolarissimo a Londra.
Attenzione anche alla situazione dell'ex Spazia Jakub Kiwior. Il difensore, in forza all'Arsenal, non è un titolare per Arteta e spinge per un addio. Il Milan anche in passato aveva provato a strapparlo ai Gunners, ricevendo un secco "no" dagli inglesi, ma in estate la situazione potrebbe cambiare.
In questo modo il Milan sarebbe libero di cedere almeno uno tra Malick Thiaw e Fikayo Tomori, sempre più fuori dal progetto rossonero.