Tentazione Arabia Saudita anche per Luis Alberto. A campionato concluso piove in casa la notizia la notizia, riportata dal Corriere dello Sport, di un forte interessamento di una squadra araba nei confronti del calciatore spagnolo. Non è dato sapere ancora il nome del club intenzionato a prenderlo, ma si tratterebbe di un interesse già manifestato qualche settimana fa.
La Lazio, di comune accordo con l'entourage del giocatore, ha deciso di concentrarsi sul finale di campionato e valutarla successivamente. Luis Alberto ha chiesto chiarimenti alla società, alla luce di un adeguamento del contratto che non è ancora arrivato.
Luis Alberto, sirene arabe per lo spagnolo: la situazione
Si sa ancora poco del futuro di Luis Alberto, che però potrebbe essere anche per lui in Arabia Saudita. Sul tavolo di Lotito sono arrivate due proposte allettanti: una per il giocatore, che andrebbe a guadagnare circa 7 milioni netti l'anno per cinque anni, l'altra per la Lazio. In attesa di eventuale ufficializzazione dell'offerta, si parla di circa 15 milioni per il costo del cartellino che Lotito avrebbe già rispedito al mittente, definendola non idonea.
Luis Alberto è stato informato, il suo entourage ha già incontrato Lotito per capire i progetti che la Lazio ha sul suo numero 10: si riaggiorneranno nei prossimi giorni, ma attenzione a questa pista.