Mauro Icardi può tornare in Serie A a gennaio? L'attaccante argentino potrebbe dire addio alla Turchia nel corso dei prossimi mesi.
Milan: Icardi non è solo un'idea
Mauro Icardi pronto a tornare in Serie A. L'ex attaccante di Inter e Sampdoria, oggi al Galatasaray, potrebbe tornare a giocare in Italia.
Classe 1993, Icardi si avvicina ai 33 anni e non è più giovanissimo, tuttavia le sue qualità in area di rigore restano inalterate.
Anche per questo motivo negli ultimi giorni il suo profilo è stato accostato al Milan per il mercato di gennaio. I rossoneri cercano una punta che conosca bene il nostro campionato e che sia capace di garantire ad Allegri soprattutto gol, insomma quale idea migliore se non quella dell'ex Capitano dell'Inter.
Complice anche il contratto in scadenza il 30 giugno 2026, l'argentino potrebbe dire addio al campionato turco già a gennaio visto che il rinnovo sembra lontano.
Lo scoglio però resta il contratto di Maurito. Icardi al Gala percepisce quasi 6 milioni di euro netti a stagione. Cifra fuori portata per molti club italiani nonostante il decreto crescita.