L'Inter fa sul serio per Marcus Thuram. Tra un Correa sempre acciaccato, un Dzeko sul viale del tramonto ed un Lukaku che fin qui non ha minimamente convinto, la dirigenza dell'Inter sembrerebbe avere intenzioni concrete per un nuovo acquisto, di grande livello, per il proprio pacchetto offensivo.
Calciomercato Inter: occhi su Thuram
Che l'Inter sia interessata a Thuram non è più un segreto ormai da settimane, ma nelle ultime ore sembra siano arrivate indiscrezioni ancor più concrete.
I contatti tra la dirigenza nerazzurra e l'entourage del ragazzo infatti vanno avanti e la notizia riguarda un nuovo contatto tra le parti in programma per la settimana dopo la fine del Mondiale. La Francia sarà infatti impegnata nella semifinale con il Marocco e poi nella finale (da capire se per il primo o per il terzo posto).
La notizia è dunque che la trattativa prosegue, con l'Inter realmente intenzionata ad affondare il colpo. I nerazzurri piacciono al giocatore e la voglia è quella di convincerlo definitivamente: l'arma non è sicuramente l'ingaggio, che sarebbe superiore al Bayern Monaco o in un altro top club europeo, ma la centralità nel progetto della compagine interista. Ciò naturalmente piace al ragazzo, che ha voglia di continuare a giocare e di essere ancora protagonista. Via a gennaio? Molto complicato. E' verosimile pensare che Thuram possa prendere una decisione per l'estate, quando quasi sicuramente lascerà il Borussia M'Gladbach.