Fra i problemi di quest'avvio di stagione in casa Bologna ce n'è uno evidente in mezzo al campo, lì dove mister Sinisa Mihajlovic vorrebbe che la società intervenisse sul calciomercato per rintracciare il giusto rinforzo per la rosa rossoblù: c'è un nome che circola fortemente nelle ultime ore, è quello di Daniele Baselli del Torino.

Baselli ai margini del Torino, c'è il Bologna

Daniele Baselli nella prima parte del campionato non è stato mai praticamente preso in considerazione da mister Ivan Juric: 80 minuti complessivi concessi al calciatore, e tutti in condizioni non esaltanti per la squadra, sintomo di poca fiducia nei suoi confronti, e dunque non l'ambiente ideale dove continuare la propria carriera da calciatore. Fra l'altro il contratto di Baselli col Torino è in scadenza a giugno 2022, dunque una partenza a gennaio sarebbe quasi una liberazione per tutte le parti in causa. 

Baselli potrebbe passare dal Torino al Bologna a gennaio (Getty Images)

Baselli e il Fantacalcio, a Torino per il riscatto

Nelle sole 3 presenze raccolte, Daniele Baselli ha ottenuto una media voto di 5.33, nessun bonus e nessun malus, e dunque identica fantamedia. La speranza di Mihajlovic, ed anche dei fantallenatori che comunque hanno deciso di puntare su di lui, è che l'eventuale trasferimento al Bologna lo faccia ritornare ai livelli pre 2019, quando la sua presenza in campo ed anche in zona gol era decisamente costante.