Il Genoa ha annunciato l'acquisto dal Milan di Messias. Il calciatore arriva in rossoblu in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni; contestualmente il club rossonero ha prolungato il contratto con Messias fino al 30 giugno 2025.
In concomitanza con l’annuncio del suo arrivo, il brasiliano è comparso stasera in campo allo Stadio Ferraris per il primo abbraccio con la tifoseria rossoblù prima della sfida di Coppa Italia con il Modena.
I numeri di Messias al Fantacalcio
In una stagione condizionata da più di un acciacco, Junior Messias ha totalizzato buone cifre nel complesso. 5 gol e 2 assist per il giocatore listato centrocampista, che ora vorrebbe incrementare il suo bottino con la maglia del Genoa; questi i numeri di Messias al Fantacalcio nella scorsa stagione: 25 presenze, 5 gol, 2 assist e una media fantavoto di 6.62, il tutto condito da 3 cartellini gialli e nessun rosso. Con il passaggio al Grifone Messias potrebbe diventare una scommessa da piazzare nelle imminenti aste, anche se difficilmente andrà via a prezzi di saldo.