AGGIORNAMENTO 21.15 - Come riportato dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, non sono arrivate le garanzie bancarie per chiudere l'affare Osimhen al Galatasaray. Gli azzurri hanno rifiutato i 70 milioni in cinque rate proposti dai turchi e ne chiedono 75 in due rate.

Telenovela di mercato pronta a volgere al termine. Secondo l'edizione online de La RepubblicaDe Laurentiis ha dato il via libera per la cessione di Osimhen al Galatasaray. Summit fruttuoso con gli emissari del club turco, che hanno messo sul piatto 70 milioni di euro per il nigeriano.

Il Napoli è in attesa delle ultime garanzie bancarie, poi sarà pronto a salutare a titolo definitivo l'ex Lille. Sono ore caldissime, la fumata bianca è ormai dietro l'angolo. Già consolidato l'accordo tra Osimhen ed il Gala, fissato a tre anni da 16 milioni di euro a stagione.

Napoli, prima l'addio di Osimhen poi Nunez

Dopo l'eventuale cessione di Osimhen, il Napoli lavorerà all'ingaggio di un altro attaccante. Gli obiettivi principali restano sempre Darwin Nunez e Lorenzo Lucca, anche se su quest'ultimo ci sarebbe anche l'Atalanta.