Messi in MLS presto o tardi: continua a crederci l'Inter Miami di David Beckham, e delle speranze di portare in Florida la Pulce, in trattativa per il rinnovo di contratto con il Barcellona, è il proprietario del club americano Jorge Mas, che ha parlato del suo sogno di mercato a Miami Herald.

Inter Miami, ottimismo su Messi in MLS

"Io e David Beckham ci stiamo lavorando seriamente. La nostra ambizione è di portare qui i migliori giocatori e Leo è un talento generazionale, forse il migliore di tutti i tempi. Sono ottimista che possa giocare con la maglia dell'Inter Miami. Il suo arrivo coronerebbe la carriera del più grande calciatore della nostra generazione e si sposerebbe con le nostre ambizioni: vogliamo costruire una squadra di valore mondiale".

Messi, il quadro sul futuro

L'idea di vedere Lionel Messi in MLS si inserisce proprio nell'ottica del prolungamento con il Barcellona: secondo i rumors l'argentino rinnoverebbe per altri due anni con i catalani, per poi volare negli States per il finale di carriera in MLS. Poi di nuovo Barcellona per un incarico dirigenziale come ambassador del club nel mondo.

Lionel Messi (Getty Images)