La Fiorentina e i fantallenatori rischiano di perdere Nico Gonzalez. L'esterno argentino, già protagonista finora di una stagione anonima soprattutto per via dei tanti problemi fisici, potrebbe ora completare la "beffa" lasciando l'Italia nel corso del mercato invernale. Anche se per lui, quanto meno, non sarebbe un addio anche alle Euroleghe.
Nico Gonzalez va al Leicester?
Secondo quanto riferito da "Sky Sport", la Fiorentina ha ricevuto una proposta importante dal Leicester per Nico Gonzalez. Le Foxes vogliono fare sul serio, al punto da anticipare la concorrenza e portare a casa il giocatore già nei prossimi giorni. L'offerta messa sul tavolo è di 30 milioni di sterline, una cifra davvero elevata al punto che la dirigenza gigliata la sta seriamente valutando e non è escluso che possa arrivare l'ok al trasferimento da un momento all'altro. Il giocatore, peraltro decisivo nell'ultima gara di campionato col Sassuolo, sarebbe entusiasta di andare in Premier League, magari non si aspettava che lo scenario si concretizzasse adesso e in maniera così repentina.
Per chi lo ha in rosa sarebbe una mazzata: pagato in estate come un secondo/terzo slot, aspettato fino a oggi e ora con la tangibile ipotesi di vederselo scivolare via. Proprio adesso che sembra dare garanzie dal punto di vista fisico, che è tornato al bonus e che potrebbe giocare titolare nel tridente di Italiano.