Niente cessione, ma rinnovo per Rade Krunic: il centrocampista non lascerà il Milan, dopo essere stato vicino al passaggio al Fenerbahce. Per il bosniaco l'addio sembrava ormai certo, invece la società ha ascoltato le richieste di Stefano Pioli e ha deciso di puntare ancora sull'ex Empoli; a breve dovrebbe arrivare la firma sul nuovo contratto, che prevederà anche un sostanzioso aumento dell'ingaggio. Milan, Krunic rimane: rinnovo in vista.

Milan, Krunic rimane: rinnovo in vista

Milan, Krunic rimane: rinnovo in vista per il centrocampista bosniaco, che sembra intenzionato ad accettare la proposta rossonera. Il giocatore dovrebbe mettere la firma su un nuovo contratto da circa 2,5 milioni di euro netti a stagione, quasi il doppio rispetto a quanto percepito attualmente. Krunic rappresenterà un'alternativa importante per Stefano Pioli in mezzo al campo, in particolare come vice-Reijnders nel ruolo di regista davanti alla difesa.

Milan, dietrofront Krunic: rinnovo e niente cessione (Getty Images)

Krunic rimane, salta Dominguez?

Se Krunic rimane, salta Dominguez? Il centrocampista del Bologna rimane nel mirino del Milan, che potrebbe anche decidere di infoltire il reparto investendo sull'argentino. L'alternativa al calciatore rossoblù rimane Grujic del Porto, ma al momento è Dominguez il preferito per completare la mediana rossonera, un affare che potrebbe essere definito a prescindere dalla permanenza di Krunic. Sull'argentino però c'è anche l'interesse della Roma, dunque il Milan dovrà muoversi in fretta se non vuole lasciarsi scappare Dominguez.