Mossa a sorpresa del Genoa, che sta per chiudere per l'arrivo di Junior Messias dal Milan. Il giocatore era nel mirino di Torino e Bologna, negli ultimi giorni si era fatto avanti anche il Besiktas, ma il club ligure avrebbe bruciato la concorrenza, secondo quanto riportato da Sky Sport. L'operazione sarebbe in chiusura, Messias al Genoa è il colpo a sorpresa del Grifone.

Messias al Genoa, fissate le visite mediche

Messias al Genoa, fissate le visite mediche: domani il giocatore effettuerà i controlli di routine, per poi firmare il contratto che lo legherà al club rossoblù. In queste ore le due società stanno definendo i dettagli del passaggio di Messias al Genoa, in particolare la formula, ma non dovrebbero esserci particolari ostacoli per la chiusura della trattativa. Ormai fuori dai giochi in rossonero per gli arrivi di giocatori come Pulisic e Chukwueze, l'ex Crotone proverà a rilanciarsi al Genoa: troverà sulla panchina rossoblù un altro ex rossonero come Alberto Gilardino.

Genoa, colpo Messias: affare in dirittura d'arrivo (Getty Images)

I numeri di Messias al Fantacalcio

In una stagione condizionata da più di un acciacco, Junior Messias ha totalizzato buone cifre nel complesso. 5 gol e 2 assist per il giocatore listato centrocampista, che ora vorrebbe incrementare il suo bottino con la maglia del Genoa; questi i numeri di Messias al Fantacalcio nella scorsa stagione: 25 presenze, 5 gol, 2 assist e una media fantavoto di 6.62, il tutto condito da 3 cartellini gialli e nessun rosso. Con il passaggio al Grifone Messias potrebbe diventare una scommessa da piazzare nelle imminenti aste, anche se difficilmente andrà via a prezzi di saldo.