Intervistato ai microfoni di DAZN dopo la gara contro il Sassuolo, Gasperini ha commentato così la prestazione e la serata della sua Roma.
Roma, le parole di Gasperini
LA GARA - “Il primo tempo avevamo fatto una bella prestazione ma siamo stati imprecisi negli ultimi 20 metri, nel secondo siamo stati molto più convinti. Ho iniziato a vedere quello che facciamo in allenamento. Dybala? Sono contento così, deve continuare a divertirsi giocando. Arriverà e ritroverà la forza nel tiro“
MERCATO - “Non entro in questo argomento, è abbastanza antipatica la cosa. Voglio parlare dei miei calciatori che stanno dando il massimo. Non va bene parlare di giocatori che stanno in un’altra squadra. Vedo squadre che presentano giocatori e poi ne parliamo, qui passiamo mesi a parlarne. Così alimentiamo trasmissioni e media”
FERGUSON - “Vedremo domani, è stato sfortunato. Sono colpi che ti impediscono di continuare, dispiace per lui ma non credo sia un guaio muscolare”.
SOULE' - “Ho provato già a inizio campionato questa possibilità, in quella zona di campo può dare fantasia e creatività, stasera è stato molto bravo e gli chiedo di essere più lucido, però bravo davvero”.