Il Pisa si prepara alla sfida sul campo dell'Udinese, intanto fronte mercato in entrata arrivano delle novità. E' fatta per l'arrivo di Rosen Bozhinov, difensore centrale bulgaro, dall'Anversa, con cui ha disputato 16 partite in questo primo parziale di campionato.
Classe 2005, 21 anni il prossimo 23 gennaio, Bozhinov arriva con tanta voglia di far bene e puntellare un reparto che ultimamente non è andato benissimo, soprattutto nelle gestione di alcune situazioni. Il giocatore sarà presto in Italia e potrà aggregarsi ai suoi nuovi compagni.
Bozhinov al Pisa, le cifre
Bozhinov firmerà presto un contratto con il Pisa, che ha superato tanta concorrenza per un giocatore molto apprezzato in Europa. Arriva per circa 5 milioni di euro, che lo fanno diventare il secondo acquisto più oneroso della storia del Pisa, secondo a Durosimni che è stato pagato 9 milioni più bonus.
Certamente il classe 2005 arriva al Pisa per fare il titolare, perfettamente adatto in una difesa a 3 sia come centrale che come braccetto di sinistra. Tutto porta a pensare che possa confermare il terzetto composto già dagli inamovibili Caracciolo e Canestrelli.