Il futuro di Jack Bonaventura sembra essere scritto, ancora, a tinte viola. Il centrocampista sta infatti per rinnovare il proprio contratto con la Fiorentina fino al 2024. Stando alle ultime indiscrezioni l'accordo sarebbe già stato raggiunto e mancherebbe solo l'annuncio da parte del club toscano.
Fiorentina: rinnovo ad un passo per Bonaventura
Come vi avevamo anticipato qualche settimana fa, l'ultimo incontro tra la Fiorentina e gli agenti di Bonaventura è stato decisamente positivo e l'accordo di massima sarebbe già stato raggiunto. L'entourage del centrocampista, dopo attente valutazioni ed analisi insieme al giocatore, sembra deciso a firmare il prolungamento contrattuale fino al 30 giugno 2024 con opzione per la stagione successiva.
Fiorentina: i numeri di Bonaventura al Fantacalcio
Si tratta di una buona notizia sicuramente per tutti coloro che ogni anno puntano su Jack al Fantacalcio. Nonostante qualche problemino fisico di troppo, anche in questa stagione Bonaventura sta regalando gioie ai propri fantallenatori. Al momento la sua media voto e la sua fantamedia segnano rispettivamente 6.27 e 6.85 grazie ai suoi 3 gol in 13 apparizioni in questa prima parte di stagione.