La Roma lavora per non trovarsi impreparata a un'eventuale cessione di Nemanja Matic. Sul centrocampista c'è il forte interesse del Rennes, che nei prossimi giorni potrebbe ufficializzare l'offerta compresa tra gli 8 e i 10 milioni di euro; chiaramente questo cambia i piani della squadra giallorossa, che a queste condizioni non può dire no. Tiago Pinto studia così altre soluzioni, che portano a Nico Dominguez o al ritorno di Leandro Paredes.
Roma, il punto sui centrocampisti
Qualora Matic dovesse andare al Rennes, la Roma dovrebbe necessariamente intervenire sul mercato e occupare la casella libera. Il nome principale di Pinto è quello di Nico Dominguez del Bologna, valutato circa 15 milioni di euro; in alternativa c'è anche Paredes, rientrato al PSG e fuori dai piani dei francesi, potrebbe rappresentare un'opportunità in termini economici e di fattibilità.
Occhio però a Nico Dominguez. Sul centrocampista c'è anche il Milan, che vorrebbe accelerare la trattativa e chiudere l'affare: la cessione di Krunic al Fenerbahce potrebbe consegnare liquidità da investire subito. La Roma osserva.