La Juventus resta molto attiva sul mercato. L'arrivo di David ha rinforzato di parecchio il reparto offensivo. Ma è probabile che altri colpi vengano messi a segno nelle prossime settimane. E l'ultima suggestione è davvero a cinque stelle.
Adeyemi andrà alla Juventus?
Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, la Juventus fa sul serio per Karim Adeyemi. La pista che porta all'attaccante del Borussia Dortmund potrebbe essere favorita soprattutto per via di un contratto in scadenza a giugno 2027, con nessuna trattativa per il rinnovo all'orizzonte.
Il classe 2002 ha espresso il proprio gradimento verso la soluzione bianconera: già l'anno scorso Giuntoli e Pompilio ci avevano provato con un blitz a casa sua. E si spiega anche così il motivo per cui proprio il Borussia sta provando a convincere Sancho (altro obiettivo della Juve) a tornare in Germania.
Adeyemi sarebbe il colpo perfetto per la Juventus per età, caratteristiche, esperienza europea, margini di miglioramento e possibile plusvalenza futura. Oggi viene valutato almeno 45 milioni di euro, i rapporti tra i club sono ottimi e il trasferimento è fattibile: occhio ai prossimi aggiornamenti, ci sarà anche lui nel prossimo listone Fantacalcio (e non solo nelle Euroleghe)?