Dove giocherà Isco? Dopo la rescissione del suo contratto con il Siviglia, il fantasista spagnolo cerca ancora una squadra. A gennaio Isco sembrava ad un passo dalla Bundesliga, ma il calciatore non ha trovato l'intesa con l'Union Berlino. 

Calciomercato: Isco sogna l'Italia

Isco spera in una chiamata dalla Serie A. L'ex fantasista del Real Madrid ha tempo fino al primo marzo per trovare un club essendo svincolato. Il calciatore, dopo il malinteso con l'Union Berlino, cerca ancora squadra.

Isco, infatti, nelle ultime ore di mercato era volato in Germania per svolgere le visite mediche con il club tedesco. La trattativa sembrava esser saltata proprio a causa del parere dello staff medico del tedesco, tuttavia l'affare pare non esser andato in porto per un malinteso economico.

In Germania, infatti, i contratti vengono discussi sullo stipendio lordo mentre l'entourage del tedesco aveva concluso un accordo in base allo stipendio netto. Una volta in Germania l'agente del calciatore pare aver chiesto uno sforzo in più all'Union Berlino, ma il club non ha potuto aumentare l'offerta contrattuale visto il suo tetto ingaggi. Per questo motivo oggi Isco è ancora svincolato e cerca squadra. 

Secondo le ultime notizie di mercato, Isco sarebbe stato proposto a tre club di Serie A.

Mercato: Isco proposto alla Roma, la risposta

Nel corso delle ultime ore, Isco sarebbe stato proposto alla Roma tramite intermediari come possibile sostituto di Zaniolo, da ieri un nuovo calciatore del Galatasaray. Al momento il club giallorosso starebbe valutando i parametri economici dell'operazione e non avrebbe detto "no" all'affare. Isco potrebbe prendere in rosa, almeno a livello numerico, il posto lasciato vacante dall'italiano dopo l'addio a febbraio. 

Il talento spagnolo, da anni accostato a diversi club italiani, in questa settimana sembrerebbe esser stato proposto anche al Milan e alla Lazio. Rossoneri e biancocelesti non avrebbero però mostrato interesse viste le elevate richieste economiche dello spagnolo.