Il futuro di Sofyan Amrabat è sempre più lontano dalla Fiorentina e dal Fantacalcio. Stando alle ultime indiscrezioni, centrocampista in uscita dal club viola piace molto all'Al-Ahli ma anche al Manchester United. I Red Devils, infatti, potrebbero presentare presto un'offerta ufficiale per il suo cartellino ai gigliati.
Amrabat piace al Manchester United
Il Manchester United è in pressing su Sofyan Amrabat. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il centrocampista marocchino piace molto a mister Ten Hag che sarebbe pronto a portarlo in Premier League in vista della prossima stagione. Amrabat vorrebbe rimanere in Europa e per questo non ha ancora accettato l'offerta monstre dell'Al Ahly in attesa di un top club. La sua prima scelta rimane il Barcellona, ma la trattativa con i blaugrana non è mai decollata. Per questo la pista che porta al Manchester United potrebbe prendere quota nei prossimi giorni.
Fantacalcio: numeri deludenti per Amrabat
La Fiorentina potrebbe salutare Amrabat. Il centrocampista ex Verona sembra vicino alla cessione e potrebbe presto dire addio anche al nostro amato Fantacalcio. Si tratta di un addio che però non pesa molto in ottica bonus visto il suo scarso rendimento: nell'ultima stagione, infatti, Amrabat ha messo a referto appena un assist e zero gol in 28 apparizioni. Troppo poco per rimpiangere un centrocampista in vista della prossima asta estiva...